Noleggio camion con gru
Sappiamo che quando si tratta spostare delle apparecchiature operative, un approccio ben pianificato e con i giusti macchinari sia fondamentale per garantire che l'impianto venga spostato in modo sicuro, corretto ed efficiente. Il noleggio con camion gru è un servizio che viene effettuato da un nostro operatore
professionale ed è in grado di trasportare e movimentare qualsiasi oggetto per mezzo di una gru allestita sul camion. In base al tipo di lavoro da effettuare disponiamo di camion gru con sbraccio fino a 30 metri, che ci consentono di fare montaggi industriali,
lavori di carpenteria e di posizionare qualsiasi cosa in quota o comunque ad un’altezza piuttosto importante.
Il nostro noleggio camion con gru è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di trasportare qualcosa da un posto ad un altro e a chi ha bisogno di fare un montaggio per il quale è richiesto un camion con gru per via delle sue caratteristiche. Si tratta del mezzo più comunemente usato nel nostro settore e consente di caricarsi e scaricarsi in piena autonomia qualsiasi cosa. A seguito di un nostro sopralluogo, ti forniremo un prospetto attentamente progettato e pianificato, con attrezzature specializzate: per questo disponiamo di 4 tipi diversi di camion gru.
Il nostro parco camion

Volvo
Volvo 4 assi 480 cv con gru fassi 1100 6s + jib 5s con verricello, possibilità di traino, rimorchio e pianale allungabile 1 mt. È il camion gru più potente di cui disponiamo ed è l’ideale per i lavori in cantiere o comunque all’esterno per via delle sue dimensioni e disponendo di una gru piuttosto importante con sbraccio max 30 mt e di una potenza max di 240 quintali di sollevamento a 3mt: ci consente di fare qualsiasi genere di lavoro; dal sollevamento industriale pesante ai montaggi edili, strutture, movimentazioni in quota, ecc. Per completare il servizio disponiamo di n 2 cestelli porta persone fino a 400 kg di peso + attrezzatura perfetti per qualsiasi genere di manutenzione vengono applicati sulla testa della gru, trasformandosi così in un cestello di 30 mt.
Scania
Scania 4 assi 450 cv con gru Bonfiglioli 70000 con verricello portata max 155 quintali, sbraccio max 10.50mt + 2 sfili manuali pianale allungabile 1.20 m (h max da terra 1.05mt) con possibilità traino rimorchio. Si tratta della scelta giusta per il macchinario industriale medio pesante essendo un camion basso con una gru particolare che consente di entrare all’interno dei capannoni industriali e lavorare sotto ad altezze ridotte e spazi angusti. Sceglilo per movimentare macchinari pesanti del panorama pratese e non (macchine a controllo numerico, centri di lavoro ecc).


Scania
Scania 4 assi 450cv con gru fassi 485c 5s + jib 4s potenza max 135 quintali a 3mt pianale ribassato (h max 1.05mt da terra) pianale allungabile 90 cm con verricello vime per traino mezzi esausti/impantanati e rampe zincate a caldo doppie lunghezza 4mt, portata residua 110 quintali. È il gemello diverso di quello precedente nonché il mezzo più completo e versatile per soddisfare qualsiasi genere di lavoro. Grazie alle rampe posteriori abbiamo la possibilità di far salire con facilità carrelli elevatori e piattaforme aeree a noleggio di diverse portate e dimensioni e trasportarle così anche in posti dove i complessi veicolari avrebbero difficoltà ad accedervi. Viene applicato per la movimentazione di macchinari e di montaggi in genere grazie ad uno sbraccio max di 22mt: può inoltre essere applicato in testa un cestello porta persone soddisfando così un vasto panorama lavorativo.
Mercedes
Mercedes 1320 3 assi con gru PM 17000: possiede un passo corto ed un’altezza da pianale di 1.05mt da terra con una lunghezza complessiva non superiore agli 8mt. Ci consente di arrivare in posti angusti o comunque in quei luoghi dove lo spazio è piuttosto ristretto; con tale mezzo possiamo movimentare macchinari di piccole medie dimensioni fino ad un massimo di 70 quintali di peso.
