Noleggio autogru

Noleggio autogru telescopiche


Offriamo soluzioni di noleggio autogru a prezzi accessibili. Proponiamo per i nostri clienti un'ulteriore flessibilità in loco per migliorare la pianificazione, la logistica, la movimentazione di macchinari: offriamo anche un servizio di autogru a noleggio compreso di un operatore professionale.
Siamo in grado di supportare numerosi progetti per aziende e privati, nel settore edile ed industriale, che richiedono l’intervento di un’autogru telescopica. Quest’ultima, in base alla portata, permette di effettuare lavori piuttosto importanti. Si passa dal sollevamento industriale pesante, ai montaggi edili di prefabbricati, fino a qualsiasi genere di lavoro che richieda uno sbraccio per arrivare a sollevare o posizionare ad una distanza notevole

Il nostro parco autogru

LTM 1070-4.2

Un mezzo d’opera che pur avendo prestazioni notevoli (50m di braccio idraulico + 15 m di doppio falcone e potenza max di sollevamento 70 tonnellate) ha dimensioni ridotte (lunghezza 12,30m - larghezza 2,50m): questo gli permette di accedere in cantieri e posti impervi grazie anche alla sterzata completa dei suoi 4 assi motori, rendendola una macchina quasi indispensabile per la nostra azienda. Dotata di targa bianca è un mezzo indipendente che può percorrere lunghi tratti ad una velocità max di 80km/h senza aver bisogno della scorta tecnica.

LTM 1100-4.2

Il mezzo più potente ed è la punta di diamante della nostra flotta aziendale: ci ha permesso di renderci ancora più versatili ed indispensabili sul territorio pratese e limitrofo. È più grande della precedente autogru (lunghezza max 13,65m - larghezza 2,75m) ed offre prestazioni ancora maggiori (braccio telescopico idraulico 52m + doppio falcone 19m e potenza max 100 tonnellate): è un mezzo d’opera potente, ma date le sue caratteristiche ha bisogno di muoversi con la scorta tecnica e con un autoarticolato a suo seguito per il trasporto dei vari contrappesi e lamiere di posizionamento, questo per renderla a tutti gli effetti una 100 tonnellate.

Noleggio autogru semoventi

CRISTANINI CT250Y

Carico massimo: 20 t a 1 m distanza
Altezza massima di sollevamento: 16 m
Sbraccio massimo: 10 m
Numero assi: 2

CRISTANINI CT10Y

Carico massimo: 10 t a 1 m distanza
Altezza massima di sollevamento: 9 m
Sbraccio massimo: 9 m
Numero assi: 2

NUOVA FIORENTINI F288I

Carico massimo: 27/30 t a 1 m distanza
Altezza massima di sollevamento: 15 m
Sbraccio massimo: 11 m
Numero assi: 2

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?

Contattaci